Comunicazione esiti scrutini finali

Scuola Varano Primaria e Secondaria 2

Comunicazione esiti scrutini finali

COMUNICA

che gli esiti finali ed il documento di valutazione di ogni alunno sono disponibili sul registro elettronico cui ogni famiglia può accedere nei modi usuali mediante userID e password.

L’eventuale documento PAI – Piano di apprendimento individuale contenente gli l’elencazione degli apprendimenti che richiedono ulteriore studio ed applicazione per il loro recupero e le strategie per avviare il lavoro di recupero – sarà inviato direttamente ad ogni studente per il quale è stato predisposto nella sezione “Comunicazioni docenti” sul registro elettronico.

Non si pubblicano invece i tabelloni con gli esiti delle singole classi. Per quanto riguarda gli esiti complessivi di tutti gli alunni di tutte le classi si evita di pubblicare nominalmente gli alunni ammessi o non ammessi in quanto tutti gli alunni sono ammessi alla classe successiva.

Gli esiti dell’Esame di Stato per le classi III scuola secondaria di I grado saranno pubblicati a fine giugno 2020.

QUI, il testo completo della Comunicazione in oggetto