Richiesta device in comodato d’uso gratuito – IC Val Ceno

Data: 21/10/2020

Le famiglie interessate possono fare domanda di accesso al servizio di comodato d’uso gratuito di computer portatili per la Didattica digitale integrata.
La domanda deve essere inviata entro Sabato 31 Ottobre, compilando ed inviando direttamente online il seguente modulo di richiesta –> CLICCARE QUI
(una volta aperto e compilato il modulo online in ogni sua voce, per inviare il modulo sarà sufficiente cliccare sul pulsante “INVIA” in fondo alla pagina).
N.B. I Device presi con il finanziamento PON Fse “Kit scolastici” avviso 19146 saranno dati in concessione gratuita solo alle/gli allievi/e della scuola secondaria; altri device disponibili saranno assegnati anche ad alunni della scuola primaria.
Sarà stilata una graduatoria in base ai criteri fissati dal Consiglio di Istituto nella delibera n.12 pubblicata all’albo pretorio.