Atto organizzativo per la Scuola dell’Infanzia di Varano De’ Melegari

Scuola dell'infanzia Varano

Atto organizzativo del dirigente scolastico per la gestione delle sezioni del plesso della Scuola dell’Infanzia di Varano de’ Melegari dell’IC Val Ceno

Il Dirigente scolastico

DETERMINA

ai sensi dell’art. 25, comma 2, del D.Lgs. 165/2001, la ristrutturazione delle sezioni della scuola dell’infanzia di VARANO de’ MELEGARI secondo i seguenti criteri:

1. i bambini che frequentano l’ultimo anno della scuola dell’infanzia potranno restare al pomeriggio e saranno confermati o trasferiti nelle prime tre sezioni;

2. gli iscritti alle diverse sezioni sono ridefiniti seguendo gli stessi criteri adottati per l’accettazione delle iscrizioni:

2.1. residenza nel comune di Varano de’ Melegari

2.1.1. bambino segnalato come diversamente abile o che presenta situazione personale o familiare certificata dall’AUSL,
2.1.2. bambino in affidamento educativo-assistenziale,
2.1.3. Bambino i cui genitori lavorano entrambi,
2.1.4. bambino proveniente dall’Asilo nido,
2.1.5. bambino i cui fratelli frequentano e continueranno a frequentare la scuola dell’infanzia di Varano;

3. in subordine, se proveniente da comuni vicini

3.1. bambino segnalato come diversamente abile o che presenta situazione personale o familiare certificata dall’AUSL,
3.2. bambino in affidamento educativo-assistenziale,
3.3. bambino con entrambi i genitori lavoratori di cui almeno uno lavori nel comune di Varano,
3.4. bambino proveniente dall’Asilo nido di Varano,
3.5. bambino i cui fratelli frequentano e continueranno a frequentare la scuola dell’infanzia di Varano,
3.6. bambini di cui i genitori lavorano entrambi.

 

–> Cliccare QUI per leggere il testo completo

Bardi, 04/09/2020