Richiesta device in comodato d’uso gratuito – IC Val Ceno

Le famiglie interessate possono fare domanda di accesso al servizio di comodato d’uso gratuito di computer portatili per la Didattica digitale integrata.
La domanda deve essere inviata entro Sabato 31 Ottobre, compilando ed inviando direttamente online il seguente modulo di richiesta –> CLICCARE QUI
(una volta aperto e compilato il modulo online in ogni sua voce, per inviare il modulo sarà sufficiente cliccare sul pulsante “INVIA” in fondo alla pagina).
N.B. I Device PON saranno dati in concessione gratuita solo agli allievi/e della scuola secondaria; altri device  disponibili saranno assegnati anche ad alunni della scuola primaria.
Sarà stilata una graduatoria in base ai criteri fissati dal Consiglio di Istituto nella delibera n° 13 pubblicata all’albo pretorio.