Webinar 20/5 – “Sguardi incrociati di adolescenti e genitori sulla pandemia”

GIOVEDI’ 20 MAGGIO – ORE 20.45 -22.30
Ritirati o ritrovati? Sguardi incrociati di adolescenti e genitori sulla pandemia
Webinar online rivolto a genitori, insegnanti, educatori di adolescenti a cura del Centro per le Famiglie – Distretto delle Valli Taro e Ceno.
Serata condotta dalla Dott.ssa Elena Copelli e dal Dott. Maurizio Iengo
L’incontro si terrà sulla piattaforma MEET. Il collegamento sarà aperto dalle 20.30 per facilitare l’accesso ai partecipanti.
Saranno ritenute valide le prime 100 iscrizioni. Inviare e-mail col proprio nominativo a: centroperlefamiglie@rossisidoli.com
Durante la serata sarà presentato un contenuto audiovisivo realizzato dagli studenti della Scuola Secondaria di Pellegrino P.se, esito finale di un laboratorio condotto dalla Dott.ssa Elena Copelli in collaborazione con i docenti del plesso.
QUI, la locandina in formato pdf