“Famiglie, giovani e comunità” – Incontro Sabato 18 Febbraio

Il Centro per le Famiglie – Distretto Valli Taro e Ceno promuove e organizza il seminario dal titolo “Famiglie, giovani e comunità. Il conflitto e la cura delle relazioni come occasione di crescita”.
L’evento, gratuito e aperto a genitori, docenti e professionisti del territorio è parte del progetto condiviso con Fondazione Caterina Dallara “Nuove prospettive di futuro. Condividere e cambiare insieme”.
L’evento si terrà in presenza Sabato 18 febbraio 2023 dalle ore 8.30 alle 13.00 presso la Dallara Academy di Varano Melegari.
In particolare, nella mattina del 18/02 saranno protagonisti gli studenti e le studentesse della classe 3A della SSPG di Varano Melegari i quali, accompagnati dalla Dott.ssa Elena Copelli, descriveranno il proprio percorso laboratoriale sul tema della gestione efficace del conflitto e presenteranno un prodotto audiovisivo da loro realizzato.

Chi fosse interessato a partecipare, può iscriversi attraverso il seguente link: