Modifica indirizzi mail personale e alunni dell’I.C. Val Ceno

Si comunica al personale ed alle famiglie che a partire dal 27/12/2020 è stato effettuato il passaggio dal dominio gov.it a edu.it, tutti gli account Google della scuola hanno cambiato il suffisso in @icvalceno.edu.it e, sempre da tale data, non è più possibile ricevere e spedire email dagli/agli indirizzi che terminano con gov.it.

Per poter accedere alla posta elettronica della scuola è necessario fare un primo accesso sostituendo l’ultima parte del proprio account da gov.it a edu.it mentre la password rimane invariata; in caso non si ricordasse più la password è possibile chiedere un reset a dsga@icvalceno.edu.it

Un caro augurio di buone feste,

Aluisi Tosolini

Qui, il testo della circolare